Polis Policy

News

Polis Policy 2018-2019 al via domani: si parla di Sanità

Si partirà quest'anno con il tema "Sistemi sanitari e invecchiamento del Paese. Ce la faremo?", che darà il via alla I Sessione della II Edizione di Polis Policy. L'appuntamento è per domani mattina, sabato 17 novembre, alle 9:00 presso la SAA -School of Management di via Ventimiglia 115 a Torino. Vi aspettiamo!

Ultimi giorni per iscriversi alla I Sessione di POLIS POLICY

Mercoledì 14 novembre è l'ultimo giorno per iscriversi alla I Sessione dell'Accademia di Alta Formazione POLIS POLICY - II Edizione. Sono disponibili borse di studio a copertura totale del costo di partecipazione: per i dettagli contattare la segreteria al num. 011.19373401. Vi aspettiamo sabato 17 novembre alla SAA di Torino!

Polis Policy 2018-2019: il via a novembre!

Ecco le date delle 3 Sessioni della nuova Edizione di Polis Policy: 17 novembre 2018 a Torino, 26 gennaio 2019 a Biella, 16 marzo 2019 a Torino. Temi, location e relatori delle tre sessioni sono in fase di definizione: a breve saranno pubblicate tutte le informazioni. Non perdeteci di vista!

POLIS POLICY - Le slide della III Sessione

Ringraziando tutti i partecipanti alla III Sessione dell'Accademia di Alta Formazione "Polis Policy - Percorsi di responsabilità sociale", pubblichiamo qui di seguito i collegamenti diretti alle slide che sono state proiettate da alcuni dei relatori presenti, durante i loro interventi.

Le slide del prof. Roberto De Battistini

Le slide di Massimo Gaudina - I parte - "La Commissione UE: priorità e sfide"

Le slide di Massimo Gaudina - II parte - "L'Europa e la sua comunicazione"

 

 

Europa della moneta o degli investimenti? Il tema al centro della III Sessione di Polis Policy, domani a Biella

Domani, 14 aprile, ci sarà la III Sessione dell'Accademia di Alta Formazione Polis Policy, presso la Città Studi di Biella (corso Giuseppe Pella 2). L'argomento del dibattito sarà "La nostra meta: Europa della moneta o Europa degli investimenti?". A discuterne ci saranno importanti rappresentanti del mondo universitario, delle istituzioni e dell'imprenditoria. Si inizierà alle 9,30 con la prima parte della "Vision". Al termine della Sessione è prevista una cena di gala. Un servizio navetta garantirà il tranfer per e da Biella ai partecipanti provenienti da Torino. 

POLIS POLICY - Le slide della II Sessione

Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla II Sessione dell'Accademia di Alta Formazione "Polis Policy - Percorsi di responsabilità sociale", pubblichiamo qui di seguito i collegamenti diretti alle slide che sono state proiettate dai relatori durante i loro interventi. Pubblichiamo anche il link al cortometraggio "Punto di vista", dandovi appuntamento alla III Sessione dell'Accademia, che si terrà sabato 14 aprile a Biella. Non mancate!

Le slide della Prof.sa Franca Maino

Integrazione alle slide della Prof.sa Maino: articolo di Chiara Saraceno su lavoce.info (13.03.2018)

Le slide della Prof.sa Isabella Mastrobuono

Le slide di Gian Paolo Zanetta

Cortometraggio "Punto di vista"

Domani la II Sessione di Polis Policy: si parlerà di sostenibilità del welfare

Domani, 17 marzo, si terrà la II Sessione dell'Accademia di Alta Formazione Polis Policy, presso la School of Management SAA di via Ventimiglia 115 a Torino. L'argomento del dibattito sarà "L'essere al centro: welfare per tutti o per pochi?". Ne parleremo con importanti rappresentanti del mondo accademico, della società civile, della cultura e dello spettacolo. L'appuntamento è a partire dalle 9:00, con la registrazione dei partecipanti.

C'è tempo fino al 14 marzo per iscriversi alla II Sessione di Polis Policy

Ancora pochi giorni per iscriversi alla II Sessione di Polis Policy, dedicata al tema "L'essere al centro: welfare per tutti o per pochi?": il 14 marzo si chiuderanno le iscrizioni, che riapriranno poi per la partecipazione alla III Sessione. La II Sessione si terrà sabato 17 marzo alla SAA - School of Management di Torino, in via Ventimiglia 115.

1 2 3 4 5 6 7 >

Iscrizione

Le iscrizioni a PolisPolicy sono aperte.
Non mancare l'appuntamento e registrati subito.

Iscriviti

Seguici su Twitter