Polis Policy

News

Iscriviti alla IV edizione di Polis Policy

Torna l'Accademia di Alta Formazione Polis Policy: 
tre giornate di approfondimento sul tema Italia e lavoro.

"Ripartire dalla persona: solo il lavoro salverà l'Italia."

L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci costringe a spostarci in modalità online. La forma cambia, il contenuto resta! Sabato 21 novembre si svolgerà la prima sessione dal titolo: "L'uomo e il lavoro un binomio inscindibile". Le iscrizioni resteranno aperte fino a mercoledì 18 novembre. 

Iscriviti subito alla prima sessione di Polis Policy. Tra i relatori saranno presenti: Padre Paolo Benanti, Professore straordinario Facoltà di Teologia, Pontificia Università Gregoriana; Francesco Di Ciommo, Presidente e CEO Ford Authos; Claudia Fiaschi, Portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore. 

Clicca qui per info, costi e modalità di iscrizioni

Come consueto la giornata si suddividerà in tre momenti: nel corso della mattinata ci sarà una relazione introduttiva che inquadra la tematica da affrontare, Vision. Il pomeriggio si struttura con un primo momento di approfondimento chiamato Agorà, una tavola rotonda con più relatori che partono dalla propria esperienza per affrontare nel concreto il tema proposto. La conclusione, chiamata Another Vision, porta un punto di vista diverso o nuovo rispetto all’argomento trattato. Tutti questi momenti sono improntati ad un continuo scambio di idee, con domande e discussione attiva anche da parte dei partecipanti.

Vai al programma completo della IV edizione oppure scarica la locandina per invitare chi vuoi!

<< Torna alla pagina precedente

Iscrizione

Le iscrizioni alla quarta edizione di Polis Policy sono aperte.
Non mancare l'appuntamento e registrati subito.

Iscriviti

Seguici su Twitter