Polis Policy

News

Tutto pronto per la I sessione di Polis Policy 2019-20

Al via la terza edizione di "Polis Policy - Accademia di Alta Formazione", che punta allo sviluppo della coscienza civica e della capacità di analisi e approfondimento della persona.

Sabato 23 novembre è in calendario, presso il CNH Industrial Village (Strada Settimo 223 a Torino), la prima delle tre sessioni per l’edizione 2019-2020. Arrivata alla sua terza edizione, dopo il grande successo degli anni passati, Polis Policy 2019-20 si dedica al tema “Il Futuro della Democrazia”. Relatori saranno esponenti di spicco del mondo accademico e della società civile: Cesare Mirabelli, giurista e già presidente della Corte costituzionale; Emanuele Boffi, direttore del Mensile Tempi; Francesco Cancellato, vicedirettore di Fanpage.it; Lorenzo Castellani, docente di ricerca in Storia delle Istituzioni Politiche presso l'Università Luiss Guido Carli di Roma e Roberto Demarchi, pittore, architetto e storico dell'arte.

«Iniziamo questa terza edizione della nostra Accademia di Alta Formazione - afferma Andrea Donna, Presidente di Difendiamo il Futuro - con entusiasmo e con la convinzione di aver identificato un tema di particolare attualità e di sicuro interesse. Con Polis Policy proviamo, per il terzo anno consecutivo, a fornire ai partecipanti gli strumenti critici per analizzare il presente in maniera lucida e documentata».

Leggi il programma completo della terza edizione

<< Torna alla pagina precedente

Iscrizione

Le iscrizioni alla quarta edizione di Polis Policy sono aperte.
Non mancare l'appuntamento e registrati subito.

Iscriviti

Seguici su Twitter