Polis Policy

News

#winter9: il programma della I Sessione

Mancano ormai poco più di due settimane all'inizio della Winter School 2016-17. L'edizione di quest'anno si aprirà venerdì 21 ottobre, alle 21 (registrazione partecipanti a partire dalle 20.30), con una serata di presentazione a Torino presso il CLE, Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100A), al quale parteciperanno come ospiti imprenditori e manager del calibro di Marco Boglione (Fondatore e Presidente del Gruppo BasicNet), Riccardo Ruggeri (Amministratore della Casa Editrice Gran Torino Libri e già A.D. di New Holland) e Silvio Bosetti (Direttore Generale di Energy Lab - Laboratorio dell'Energia).

Non a caso il titolo di questa Nona Edizione sarà "Al lavoro! Al lavoro!": si cercherà di affrontare, quindi, il tema del lavoro nelle sue varie prospettive umane, sociali ed economiche.

Dopo l'inizio torinese, la Winter School proseguirà poi secondo la normale formula a partire da sabato mattina, 22 ottobre, all'Hotel Rivarolo di Rivarolo Canavese (Corso Indipendenza 76). Nel corso del weekend si alterneranno come di consueto grandi personalità del mondo accademico e, per l'ormai tradizionale "Incontro con..." del sabato sera, interverrà l'Eurodeputato del Gruppo PPE Massimiliano Salini. Vi invitiamo a cliccare QUI per scaricare il programma completo in versione PDF. Arrivederci a tutti alla Winter School!

<< Torna alla pagina precedente

Iscrizione

Le iscrizioni alla quarta edizione di Polis Policy sono aperte.
Non mancare l'appuntamento e registrati subito.

Iscriviti

Seguici su Twitter